La nostra Policy

Se notate un problema con i prodotti o qualsiasi altra cosa nell’ordine, inviate una segnalazione del problema nei seguenti modi:

  1. Via email a [email protected]
  2. Compilando il seguente Form:

     

    Eventuali reclami per articoli stampati in modo errato / danneggiati / difettosi devono essere presentati entro 2 settimane solari (14 giorni) dalla ricezione del prodotto.

    Per i pacchi smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere presentati entro e non oltre 2 settimane solari (14 giorni) dalla data di consegna prevista. I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono coperti a nostre spese.

    Indirizzo errato – Se fornite un indirizzo che è considerato insufficiente dal corriere, la spedizione verrà restituita alla nostra struttura. Sarete responsabili per i costi di ri-spedizione una volta che avrete confermato l’indirizzo aggiornato.

    Non reclamato – Le spedizioni non reclamate vengono restituite alla nostra struttura e per i costi di ri-spedizione.

    Non accettiamo resi di prodotti sigillati, come ad esempio le maschere per il viso, che non sono adatte per la restituzione per motivi di salute o igiene.

     

    Notifica per i consumatori dell’UE

    Ai sensi dell’articolo 16 (c) ed (e) della direttiva 2011/83 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 ottobre 2011, sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non può essere previsto per:

    1. la fornitura di beni realizzati su specifica del consumatore o chiaramente personalizzati;
    2. merci sigillate che sono state aperte dopo la consegna e quindi non adatte alla restituzione per motivi di protezione della salute o igiene

    Pertanto Solo Cose Trash si riserva il diritto di rifiutare resi a sua esclusiva discrezione.

    La presente Politica sarà regolata e interpretata in conformità con la lingua italiana, indipendentemente da qualsiasi traduzione effettuata per qualsiasi scopo.