I tuoi diritti in caso di difetto di conformità

Se sei un Utente residente nello Spazio Economico Europeo, alla vendita dei nostri prodotti si applicano le garanzie legali stabilite dalla Direttiva 1999/44 / CE sulle vendite al consumatore e le garanzie di seguito riportate. Conseguentemente, hai diritto, gratuitamente, di ottenere la riparazione (o la sostituzione) dei prodotti nei limiti previsti dalla legge, oppure, in caso di mancato rispetto di uno dei rimedi di cui sopra, di avere un’adeguata riduzione del prezzo del prodotti o il contratto annullato. I costi di consegna per la restituzione del prodotto da riparare o sostituire ai sensi della presente clausola saranno a carico di Solo Cose Trash, così come eventuali costi relativi alla consegna del prodotto riparato o sostituito.

 

Descrizione dei prodotti

Sebbene molti componenti dei nostri Prodotti siano standard, tutti i Prodotti disponibili per l’acquisto sono descritti nella loro pagina specifica sul nostro Sito. Cerchiamo sempre di rappresentare ogni disegno nel modo più accurato possibile tramite fotografie e punti di copia forniti da designer, artisti o fotografi.

Abbiamo una politica di sviluppo continuo del prodotto in modo da poterti fornire ciò che consideriamo il miglior design combinato con le migliori prestazioni, e quindi ci riserviamo il diritto di modificare le specifiche dei prodotti, il loro prezzo, l’imballaggio e qualsiasi servizio associato in qualsiasi momento, senza preavviso. Prima di ordinare, ti invitiamo a dare un’occhiata da vicino alla descrizione e al design del prodotto.

Facciamo del nostro meglio per fornirti le migliori immagini e descrizioni, ma sfortunatamente non possiamo garantire che i colori e i dettagli nelle immagini del sito web siano rappresentazioni accurate al 100% del prodotto e le dimensioni potrebbero in alcuni casi essere approssimative.

A volte durante il processo di produzione i prodotti possono subire danni. Ovviamente non spediremo consapevolmente articoli danneggiati a te (ai tuoi clienti), ma questi articoli danneggiati possono comunque essere utilizzati per scopi di beneficenza. Solo Cose Trash si riserva il diritto di donare tutti gli articoli danneggiati con design completo o parziale in beneficenza e con la presente rinunci al tuo diritto di riscuotere royalty o altre commissioni per i prodotti danneggiati che vengono donati.

 

Acquisto di prodotti

Il tuo ordine è l’acquisto di un Prodotto per il quale hai pagato la tariffa applicabile e / o altri addebiti che abbiamo accettato e ricevuto. Qualsiasi Prodotto nello stesso ordine che non abbiamo accettato non fa parte di tale contratto. Possiamo scegliere di non accettare alcun ordine a nostra esclusiva discrezione.

Gli ordini vengono effettuati e ricevuti esclusivamente tramite il Sito. Prima di ordinare da noi, è tua responsabilità controllare e determinare la piena capacità di ricevere i Prodotti. Il nome corretto del destinatario, l’indirizzo di consegna e il codice postale / codice postale, il numero di telefono aggiornato e l’indirizzo e-mail sono assolutamente necessari per garantire la corretta consegna dei Prodotti.

Tutte le informazioni richieste nella pagina di pagamento devono essere compilate in modo preciso e accurato. Solo Cose Trash non sarà responsabile per la mancata consegna a causa di un nome o cognome del destinatario errato o con errori di ortografia, indirizzo di consegna o numero di telefono inappropriato. Se desideri richiedere una modifica dell’indirizzo di consegna, del numero di telefono o di qualsiasi altro requisito speciale, contatta Solo Cose Trash.

 

Consegna

Consegniamo nella maggior parte dei posti nel mondo. Dovrai coprire i costi di consegna. I prezzi di consegna sono aggiuntivi rispetto al prezzo del Prodotto e possono variare a seconda del luogo di consegna e / o del tipo di Prodotti e potrebbero essere aggiunti costi aggiuntivi all’ordine per località remote o di difficile accesso che richiedono un’attenzione speciale. Le spese di spedizione forfettarie sono mostrate nella nostra pagina di pagamento; tuttavia, ci riserviamo il diritto di avvisarti di eventuali costi di spedizione aggiuntivi applicabili al tuo specifico indirizzo di consegna.

Alcuni prodotti sono confezionati e spediti separatamente. Non possiamo garantire le date di consegna e, nella misura consentita dalla legge, non ci assumiamo alcuna responsabilità, a parte avvisarvi di eventuali ritardi noti, per i Prodotti consegnati dopo la data di consegna stimata. Il tempo medio per la consegna può essere mostrato sul sito. È solo una stima media e alcune consegne possono richiedere più tempo o, in alternativa, essere consegnate molto più velocemente. Tutte le stime di consegna fornite al momento dell’invio e della conferma dell’ordine possono essere soggette a modifiche. In ogni caso, faremo del nostro meglio per contattarti e consigliarti su tutte le modifiche. Facciamo del nostro meglio per rendere la consegna dei prodotti il ​​più semplice possibile.

La proprietà dei Prodotti passerà a te / Cliente solo dopo che avremo ricevuto il pagamento completo di tutte le somme dovute in relazione ai Prodotti, comprese le spese di spedizione e le tasse, e dopo aver consegnato i Prodotti al corriere.

Non forniamo alcuna garanzia in relazione a qualsiasi collaborazione che intraprendiamo con voi, inclusa qualsiasi collaborazione in relazione a Servizi, Prodotti (compresi i nuovi Prodotti) o qualsiasi integrazione con una piattaforma del fornitore.

 

Contenuti personalizzati

Tutti i contenuti personalizzati (comprese tutte le informazioni, immagini, immagini, dati, testo, fotografie, grafici, messaggi e altri materiali, di seguito “Contenuto”) che invii, carichi, visualizzi, vendi o utilizzi, di seguito “pubblichi”, utilizzando i nostri servizi sono il tuo contenuto. Non facciamo alcun reclamo in merito.

Responsabilità del contenuto

Comprendi di essere l’unico responsabile per i Contenuti che pubblichi su o tramite i nostri Servizi di personalizzazione. Dichiari di avere tutti i diritti necessari sul Contenuto, inclusi tutti i diritti necessari per pubblicarlo o utilizzarlo sui tuoi Prodotti, fabbricati o immagazzinati da Solo Cose Trash. Dichiari inoltre di non violare o violare i diritti di terzi pubblicando il Contenuto o utilizzando il Contenuto sui tuoi Prodotti venduti, fabbricati o immagazzinati da Solo Cose Trash.

Autorizzazione all’utilizzo del contenuto

Solo Cose Trash accetta che qualsiasi Contenuto che pubblichi utilizzando i nostri Servizi rimarrà tuo. Ciò significa che non utilizzeremo mai i tuoi contenuti se non con il tuo esplicito permesso o come altrimenti previsto nel presente accordo.

Diritti concessi a Solo Cose Trash

Pubblicando il tuo Contenuto, concedi a Solo Cose Trash una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty, irrevocabile, sub-licenziabile, perpetua per utilizzare, visualizzare, modificare, modificare, riprodurre, distribuire, archiviare e preparare opere derivate del tuo Contenuto per fornire i Servizi e promuovere Solo Cose Trash e / o il tuo negozio Solo Cose Trash, o i Servizi in generale, in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale, incluso qualsiasi Servizio Solo Cose Trash, sito Web di terze parti, mezzo pubblicitario e / o social media. Accetti e dichiari di avere i diritti per concederci questa licenza.

Segnalazione di contenuti non autorizzati

Solo Cose Trash rispetta i diritti di proprietà intellettuale e segue le leggi sulla proprietà intellettuale. Ci impegniamo a seguire le procedure legali appropriate per rimuovere i contenuti in violazione dai Servizi.

Proprietà intellettuale

Solo Cose Trash rispetta il tuo lavoro e ti consente di esprimere la tua voce e le tue idee. Ti chiediamo di rispettare il lavoro e i diritti creativi degli altri. Devi possedere il contenuto che pubblichi su Solo Cose Trash o avere l’autorità espressa per pubblicarlo. Il contenuto deve rispettare il diritto di pubblicità, le leggi sui marchi e sul copyright e tutte le altre leggi statali e federali applicabili.

Marchi e violazione della proprietà intellettuale

Ci impegniamo a seguire procedure legali appropriate per rimuovere i contenuti in violazione dai Servizi. Solo Cose Trash cercherà di accogliere e non interferire con le misure tecniche standard utilizzate dai titolari di copyright per identificare e proteggere le loro opere. Solo Cose Trash si riserva il diritto di eseguire una o tutte le seguenti operazioni in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione: (i) sospendere immediatamente l’utilizzo dei Servizi; e / o (ii) rimuovere, bloccare e disabilitare l’accesso a qualsiasi Contenuto che si presume violi i diritti di proprietà intellettuale di altri. Quando riceviamo una notifica adeguata di violazione della proprietà intellettuale (tramite e-mail [email protected] o in altro modo), Solo Cose Trash si impegna a rispondere rapidamente rimuovendo, bloccando o disabilitando l’accesso al materiale in presunta violazione. Quando Solo Cose Trash rimuove, blocca o disabilita l’accesso in risposta a tale avviso, Solo Cose Trash fa un ragionevole tentativo di contattare la parte in presunta violazione, fornire informazioni sull’avviso e la rimozione e, in caso di presunta violazione del copyright, fornire informazioni sulla contro notifica.

Cooperazione DMCA

l’avviso di violazione del copyright di Solo Cose Trash e le politiche e le procedure per la rimozione dei contenuti sono intese a rispettare i requisiti e gli obblighi dei fornitori di servizi ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (DMCA). Nella misura in cui i requisiti e gli obblighi dei fornitori di servizi ai sensi del DMCA cambiano o sono diversi da quelli qui stabiliti, le politiche e le procedure di Solo Cose Trash possono anch’esse cambiare in conformità con i requisiti DMCA e gli obblighi dei fornitori di servizi.

Notifiche contro DMCA

se Solo Cose Trash riceve una contro notifica DMCA, Solo Cose Trash invierà una copia della contro notifica alla parte reclamante originale. A meno che il titolare del copyright non presenti un’azione per ottenere un’ingiunzione del tribunale contro la parte presumibilmente autore della violazione e informi Solo Cose Trash di questa azione, il materiale rimosso, bloccato o disabilitato può essere sostituito o l’accesso ad esso può essere ripristinato 10-14 giorni lavorativi dopo la consegna del contro notifica alla parte reclamante originale. Se viene presentata un’azione, qualsiasi Contenuto rimosso, bloccato o disabilitato rimarrà rimosso, bloccato o disabilitato a sola discrezione di Solo Cose Trash.

Violazione ripetuta

Solo Cose Trash può sospendere i privilegi dell’account dei Membri che sono soggetti a notifiche ripetute di violazione della proprietà intellettuale come determinato da Solo Cose Trash a sua esclusiva discrezione.

Responsabilità sul copyright e sui marchi

Accetti e dichiari, accettando il presente Contratto e utilizzando i nostri Servizi, di possedere tutti i diritti (inclusi i diritti d’autore) per il Contenuto che pubblichi o, se non sei il proprietario, di avere l’autorità espressa e il permesso scritto di utilizzare e riprodurre il Contenuto in connessione con i Servizi e che possiedi tutti i diritti necessari per pubblicare i tuoi Contenuti. Allo stesso modo, accettando il presente Contratto e utilizzando i nostri Servizi, accetti e dichiari di possedere tutti i marchi commerciali, i marchi di servizio, l’immagine commerciale e i nomi commerciali incorporati nei Contenuti che pubblichi o, se non sei il proprietario, di avere espressa autorità e il permesso scritto di utilizzare, pubblicare e riprodurre tali marchi, immagini commerciali e nomi commerciali in relazione a qualsiasi Contenuto e ai Servizi forniti ai sensi del presente Contratto.

Contenuti inappropriati, falsi o fuorvianti. Questo dovrebbe essere un buon senso, ma ci sono alcuni tipi di Contenuti che non vogliamo vengano inviati ai nostri Servizi (per motivi legali o altro). Accetti di non pubblicare alcun contenuto offensivo, minaccioso, diffamatorio, osceno, volgare, illegale o altrimenti offensivo o in violazione di qualsiasi parte del presente Accordo. Accetti inoltre di non pubblicare alcun contenuto che sia falso o fuorviante o che utilizzi i Servizi in modo fraudolento o ingannevole.