Corona da Regina argento, 4 misure
Specifiche sulle spedizioni
Il trasporto verra’ affidato al corriere espresso GLS.
Il tempo di consegna, e’ di circa 48H/72H dalla data dell’ordine, lo stesso potra’ subire variazioni senza alcun impegno o garanzia di rispetto da parte di solocosetrash.it. E' comunque da considerarsi valido qualora non sussistano impegni strutturali.
Consegna al Cliente
Il corriere consegna la merce in orario di lavoro, per cui consigliamo di indicare in fase di acquisto un indirizzo in cui e’ sempre presente qualcuno che possa riceverla. Nel caso non sia possibile effettuare la consegna causa l’assenza del destinatario, il corriere lascera’ un avviso. A quel punto il destinatario potra’ contattare la filiale di riferimento del corriere indicata per farsi rimettere in consegna la merce.
In ogni caso il corriere, salvo che non sia stato concordato diversamente con solocosetrash.it, non e’ tenuto:
- Al montaggio degli articoli ordinati.
- A fissare una data o un’ ora precisa per la consegna.
La consegna e’ sempre da intendersi al piano terra. Per conoscere i tempi di consegna è possibile collegarsi al servizio del nostro fornitore GLS presente a QUESTO LINK.
Per spedizioni in Sicilia, Calabria Sardegna, Venezia, Livigno e altre zone disagiate, oppure fuori dall’italia, e’ necessario ottenere un preventivo (che terra’ in considerazione il peso, l’ingombro e la destinazione del prodotto) richiedendolo espressamente a solocosetrash.it.
Controllo della merce
All’arrivo del corriere il cliente dovra’ verificare che:
- gli imballi siano perfettamente sigillati
- che il numero dei colli corrisponda a quello segnalato nel documento di accompagnamento
- l’imballo risulti integro, non danneggiato ne comunque alterato.
- eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Al momento dello scarico della merce da parte del vettore, il cliente/destinatario deve verificare la corrispondenza del numero dei colli e l'integrita' degli imballi e, nel caso si presentasse un'anomalia (esempio: imballo ammaccato, schiacciato, aperto o il termoretrattile è assente o strappato, ecc. ) di specificare sulla copia del documento di trasporto del corriere il motivo dell'eventuale accettazione con riserva (esempio: “il collo ha il termoretrattile strappato”, “il cartone del prodotto e' schiacciato”, ecc.).
Invitiamo, anche quando i pacchi sono perfettamente integri, ad apporre una riserva di integrita' e conformita' (esempio: "Mi riservo di controllare l'integrita' della merce", "Mi riservo di verificare la conformita' dell'ordine" ecc.).
Una volta firmato il documento del corriere, senza porre la riserva, il cliente/destinatario non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.