Istruzioni per la cura dei prodotti
Hai ottenuto il prodotto trash dei tuoi sogni: è importante sapere come prenderti cura di loro nel miglior modo possibile!
Abbigliamento stampato (diretto sull’indumento)
Utilizziamo la più recente tecnologia di stampa DTG (direct-to-garment) per offrire un’ampia varietà di indumenti stampabili e opzioni di colore del design. Usiamo inchiostri di alta qualità che non si sbiadiranno per molto tempo se curati adeguatamente.
Tieni presente che le istruzioni per la cura del produttore originale non prendono in considerazione il processo di stampa DTG. Quindi ti suggeriamo di seguire le istruzioni per la cura in questa pagina per imparare come prenderti cura dei tuoi capi stampati in modo appropriato.
Gli indumenti stampati possono essere lavati in lavatrice a freddo, al rovescio con un ciclo delicato con un detersivo delicato e colori simili. Usa candeggina senza cloro solo se necessario. Non dovresti usare ammorbidenti o lavare a secco gli articoli.
L’abbigliamento stampato in DTG può essere asciugato in asciugatrice a ciclo basso, ma l’asciugatura a sospensione funziona meglio. Quando si tratta di stirare, usa il ferro freddo al rovescio. Non stirare la stampa.
Seguire attentamente queste istruzioni per evitare lo sbiadimento e la rottura della stampa e il restringimento dell’indumento che può verificarsi se lo si lava o si asciuga a temperature elevate.
Abbigliamento ricamato
Gli indumenti ricamati possono essere lavati in lavatrice a freddo, al rovescio con un ciclo delicato con un detersivo delicato e colori simili. Puoi usare una piccola quantità di candeggina al cloro, ma senza cloro è l’opzione più sicura.
Se noti dei residui di colore nell’acqua, sciacqua il capo in acqua tiepida e poi in acqua fredda più volte, ma cerca di non strofinare i ricami macchiati. Gli indumenti ricamati possono anche essere lavati a secco.
Dopo il lavaggio, non lasciare gli indumenti in ammollo o giacere in una pila mentre sono bagnati. Non strizzare i capi ricamati, ma se vuoi asciugarli in asciugatrice, usa un ambiente fresco.
Se il capo ha bisogno di essere stirato, fallo al rovescio, preferibilmente tra due pezzi di stoffa. Non dovresti bagnare il ricamo prima di stirare o usare un ferro da stiro a vapore.
Cappelli e zaini ricamati
I cappelli e gli zaini ricamati possono essere puliti con un panno umido nei punti in cui è necessario. I cappelli possono essere lavati a mano a freddo, se necessario.
Sia i cappelli che gli zaini non possono essere lavati in lavatrice, sbiancati, asciugati in asciugatrice, stirati e lavati a secco. Leggere attentamente l’etichetta del produttore per eventuali altre istruzioni.
Grembiuli ricamati
I grembiuli ricamati possono essere lavati in lavatrice a 30 ° C (86ºF) o meno. Non usare la candeggina. Possono essere asciugati in asciugatrice a ciclo basso. Leggere attentamente l’etichetta del produttore per eventuali altre istruzioni.
Abbigliamento stampato all-over
L’abbigliamento stampato all-over può essere lavato in lavatrice a freddo con colori simili, senza candeggina. Puoi asciugare i capi in asciugatrice a fuoco basso. Non può essere stirato e lavato a secco.
Felpe stampate all-over, felpe con cappuccio e joggers
Felpe stampate all-over, felpe con cappuccio e joggers hanno il cotone nel loro tessuto e questo rende la loro cura diversa da altri prodotti stampati all-over. Quindi, mentre possono essere lavati in lavatrice a freddo con colori simili e stirati a fuoco basso, non possono essere asciugati in asciugatrice o lavati a secco. Non usare candeggina durante il lavaggio.
Maschere per il viso con stampa all-over
Le maschere facciali con stampa all-over possono essere lavate in lavatrice a 60 ° C (140ºF) con colori simili, senza candeggina. Non possono essere lavati a secco. Puoi asciugare le maschere in asciugatrice a temperatura bassa e stirare a temperature basse.
Calzini, coperte, asciugamani e custodie per laptop a sublimazione
Calzini, coperte, asciugamani e custodie per laptop possono essere lavati in lavatrice a freddo con colori simili a non più di 86ºF (30ºC). Non usare candeggina e non lavare a secco. È meglio asciugare in sospensione, ma se necessario è possibile utilizzare l’asciugatrice a ciclo basso.
Infradito a sublimazione
Le infradito a sublimazione possono essere lavate a mano in acqua tiepida con un detergente neutro delicato.
Borse
Gli zaini stampati all-over devono essere lavati a mano e possono essere asciugati in asciugatrice a fuoco basso. Gli zaini non possono essere sbiancati, stirati o lavati a secco.
Marsupi, borse da spiaggia, tote e coulisse con stampa all-over possono essere lavati in lavatrice senza candeggina a ciclo freddo. Dopo il lavaggio, possono essere asciugati in asciugatrice a fuoco lento. Non possono essere stirati o lavati a secco.
Cuscini e federe
Le federe possono essere lavate in lavatrice senza candeggina a freddo e possono essere asciugate in asciugatrice a fuoco basso. Non possono essere stirati o lavati a secco.
L’inserto del cuscino deve essere lavato solo a mano.
Sacche
La fodera del sacco a sacco può essere lavata in lavatrice a freddo e asciugata in asciugatrice a ciclo basso. Non usare la candeggina. Non possono essere stirati e lavati a secco.
La borsa interna non può essere lavata, asciugata in asciugatrice, sbiancata o lavata a secco.
Tazze
Le nostre tazze bianche lucide e le tazze in ceramica bianca con interno colorato sono adatte al microonde e alla lavastoviglie.
Le tazze Magic Black Matte e Glossy Black, tuttavia, dovrebbero essere lavate solo a mano e non puoi metterle nel microonde. Nota che sono anche soggetti a graffi, quindi fai molta attenzione.
Lo stesso vale per le nostre tazze smaltate che devono essere lavate solo a mano. Inoltre, non puoi riscaldare liquidi o cibo direttamente nelle tazze smaltate: potresti danneggiarne il rivestimento.
Poster e tele
Per garantire che i tuoi poster e le tue tele durino a lungo, non tenerli alla luce diretta del sole o all’aperto. Possono essere spolverati delicatamente con un panno morbido e asciutto o uno spolverino.
Cover smartphone
Per pulire una custodia del telefono, rimuovi la custodia dal telefono. Aggiungi un po ‘di sapone neutro all’acqua e inumidisci un panno o una spugna. Con il panno umido, strofina delicatamente la custodia in cerchi. Lascia asciugare la custodia all’aria a temperatura ambiente.
Gioielleria
Non indossare i gioielli durante la doccia, il nuoto, il lavaggio dei piatti, l’applicazione del profumo o lo sport. Quando non lo indossi, conservalo nella scatola in cui lo hai ricevuto.
Dopo aver indossato i gioielli, si consiglia di pulirli con un panno per lucidare i gioielli non abrasivo per rimuovere sporco e ossidazione. Ma per rimuovere completamente l’appannamento e le macchie sui gioielli, usa un lucido per gioielli o argento. Seguire attentamente le istruzioni sulla bottiglia e utilizzare i guanti quando si lavora con smalto per argento.